Lavora con noi
Lavora con noi
Esperienza
Il profilo ideale ha un’esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni, e possiede una buona padronanza Excel e Autocad, nonché una conoscenza approfondita delle tematiche tecnico/economiche/contabili e delle dinamiche di Cantiere.
Il candidato/a ideale è dotato di spirito proattivo, possiede buone doti comunicative e di problem solving, ed è in grado di gestire il team di lavoro favorendo la collaborazione ed il clima di lavoro.
La risorsa, a riporto del Direttore Tecnico, avrà il compito di:
· Stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei metodi
· Gestire le squadre a cui sono affidati i cantieri
· Provvedere alla stesura di SAL e contabilità attiva e passiva;
· Effettuare analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività.
· Intrattenere rapporti con committenza, DL, fornitori e CSE.
· Predisporre il budget di commessa e il programma lavori;
· Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori;
· Interfacciarsi con la Direzione Lavori;
· Partecipare alle riunioni di progetto con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e l’imprese affidatarie dei lavori;
· Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l’andamento della commessa
Costituiscono requisiti indispensabili la buona padronanza di Project, Excel, la conoscenza delle tematiche tecnico/economiche, contabili e gestione delle problematiche contrattuali, l’utilizzo di Autocad.
Retribuzione:
Esperienza
Il profilo ideale ha un’esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni, e possiede una buona padronanza Excel e Autocad, nonché una conoscenza approfondita delle tematiche tecnico/economiche/contabili e delle dinamiche di Cantiere.
Il candidato/a ideale è dotato di spirito proattivo, possiede buone doti comunicative e di problem solving, ed è in grado di gestire il team di lavoro favorendo la collaborazione ed il clima di lavoro.
La risorsa, a riporto del Direttore Tecnico, avrà il compito di:
· Stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei metodi
· Gestire le squadre a cui sono affidati i cantieri
· Provvedere alla stesura di SAL e contabilità attiva e passiva;
· Effettuare analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività.
· Intrattenere rapporti con committenza, DL, fornitori e CSE.
· Predisporre il budget di commessa e il programma lavori;
· Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori;
· Interfacciarsi con la Direzione Lavori;
· Partecipare alle riunioni di progetto con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e l’imprese affidatarie dei lavori;
· Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l’andamento della commessa
Costituiscono requisiti indispensabili la buona padronanza di Project, Excel, la conoscenza delle tematiche tecnico/economiche, contabili e gestione delle problematiche contrattuali, l’utilizzo di Autocad.
Retribuzione:
Easytetto è un’azienda in forte crescita, e desiderosa di farsi conoscere in tutta Italia. Ricerchiamo figure determinate che possano aiutarci a crescere.